lunedì 19 ottobre 2015

Soil #4 e #5 su Lo Spazio Bianco

Il manga di Atsushi Kaneko è stato il mio banco di prova per l'ingresso nella redazione de Lo Spazio Bianco, quindi me ne ricorderò sempre con piacere e timore insieme.
Soil è infatti un manga di piacevole e veloce lettura, pur essendo al tempo stesso inquietante, anche se meno della prospettiva di non essere all'altezza come recensore.
Il manga di Atsushi Kaneko peraltro è arrivato tra le mie mani dopo un lungo periodo in cui non trovavo nessuna novità appetibile per il mio palato in fumetteria ed è stato fin dalle prime pagine una gradita sorpresa per la sapiente tecnica narrativa e la qualità dei disegni.
Non mi resta quindi che invitarvi a leggere le mie recensioni di Soil #4 e Soil #5 e lasciarvi prendere da questo fumetto che, sono certo, vi lascerà col fiato sospeso!

Nessun commento:

Posta un commento